ELEME
Il punto di partenza di ogni commessa è sempre dato dalle tue linee guida: i project manager della ditta si riferiscono alle tue indicazioni per cominciare la ricerca delle soluzioni innovative e dei concept creativi, mai banali, che caratterizzeranno il tuo negozio e daranno ulteriore valore all'identità del tuo marchio.
La fase iniziale del processo di progettazione arredamento di spazi commerciali consiste nel trasformare in disegno costruttivo gli schizzi, i progetti tridimensionali e i rendering, sempre tenendo conto delle peculiarità del tuo brand e degli obiettivi commerciali che ti sei posto. Le parole d'ordine creatività e novità sono fondamentali per distinguere i tuoi nuovi spazi.
Il project manager, affiancato da tecnici specializzati e da un team di architetti di interni altamente professionale ed esperto di nuovi materiali, è sempre accanto a te. Oltre ad assisterti controlla che ogni fase del progetto sia eseguita correttamente, sia dal punto di vista delle tempistiche che da quello pratico.
Attenzione e passione guidano il lavoro della società giorno dopo giorno, assicurando la massima qualità nella progettazione degli arredamenti e in ogni passaggio successivo del progetto, fino all'installazione di mobili, arredi e accessori nel tuo spazio commerciale.